Novara - Due grandi competizioni hanno impegnato i karateki della San Sui Kan Novara, che tengono i loro allenamenti al Pala dal Lago; la prima si è tenuta a Treviglio il 28-29 ottobre, dove si è svolto il XXII Campionato Mondiale FSKA, la seconda a Firenze dal 3 al 6 novembre per il XII Campionato Europeo WUKF. A Treviglio sul podio per la medaglia d’Ooro individuale Cama Tiziana e Condemi Gaia; Argento per Buono Marta e Imperatore Francesca, Oro nella competizione a squadra per Brustia Bianca, Buono Marta e Sanna Martina, sempre nell’individuale Bronzo a Rosati Alberto, Esposito Riccardo e Brustia Bianca ed infine Bronzo sempre a squadra per Rosati Alberto e Esposito Riccardo.
A Firenze grande gara ad alto livello tecnico con 1,852 atleti provenienti da 21 Paesi Europei. Nonostante le difficoltà incontrate durante le competizioni Cama Tiziana , Imperatore Francesca e Esposito Riccardo hanno conquistato l’Argento nelle gare individuali, ancora Bronzo per Esposito nella gara Open e per Cama due Bronzi nelle due gare a squadra. Grande è stato l’impegno agonistico dato dai medagliati e da tutti quelli che hanno partecipato a queste due gare veramente importanti.
Prossimi impegni per l’anno prossimo saranno a marzo l’Internazionale Open di Malta e il XIII Campionato Europeo WUKF che, salvo imprevisti, si terrà a Lione in Francia.