Share |

Due vittorie per i ragazzi del TC Piazzano nei campionati regionali

Novara - Due vittorie per i ragazzi del TC Piazzano nei tabelloni ad eliminazione diretta dei campionati regionali; l’U12 femminile nei quarti di finale ha vinto a Biella 2 a 1 sulle rappresentanti del TC I Faggi, nella stessa categoria al maschile, successo negli ottavi del Team A del Piazzano (3 a 0) sul Tennis Verbania. Sabato prossimo 26/5 in campo a Novara in via Patti in contemporanea le due U14 del TC Piazzano; nei sedicesimi di finale del tabellone regionale di categoria maschile di scena contro i ragazzi novaresi la vincente tra SportClub Nuova Casale e TC Sale, mentre la femminile, per i quarti di finale, se la vedrà con la vincente tra la Canottieri Casale e il TC Mezzaluna Villanova d’Asti. Anche l’U16 maschile giocherà in casa affrontando nei sedicesimi del torneo regionale i coetanei del TC Omegna.

Risultati all’agro dolce per le squadre del TC Piazzano impegnate nei campionati di serie D. Nella D1 femminile esordio amaro per le novaresi sconfitte 2 a 1 a Torino sul campo del Royal Club. Nella D2 maschile dopo il 3 a 3 del recupero della prima giornata a Mirabello Monferrato, la formazione del TC Piazzano ha subito una sonora sconfitta (6 a 0) nella seconda giornata sul campo del DLF Alessandria B. Nulla da fare anche per il duo Scampini-Pea nel campionato di D3 femminile, uscite sconfitte 2 a 1 sul campo biellese dei I Faggi. Domenica 27, tutte e tre le squadre cercheranno di invertire la rotta; la D1 e la D3 femminile, al pomeriggio, riceveranno rispettivamente la visita  dell’Ace Tennis Center di Volvera e del Tennis Verbania. Al mattino invece la D2 maschile sarà in campo sempre in via Patti per affrontare lo Sporting Acqui.

Domenica 27, sui campi del TC Piazzano, si disputa il Torneo Soluzione Spa Jaguar di doppio a coppie fisse. Pregiudiziale nella composizione dei binomi che la somma d’età sia over 50. Qui, tra tutti coloro che si iscriveranno, oltre naturalmente ai premi ai vincitori, sarà estratto un biglietto d’ingresso al prossimo Torneo di Wimbledon.