Share |

Ebano Spa main sponsor del Tennis Club Piazzano

La Holding di Carlo Robiglio sosterrà il team 
femminile di C e il team maschile di A2 dove giocano Giovanni Fonio e Jacopo Berrettini. Caramaschi: “Ebano Spa investe nei talenti del tennis italiano per sostenerne le ambizioni e fare squadra con il suo territorio”

Novara - Presso il Tennis Club Piazzano (NO) l'11 maggio si è svolta la Conferenza stampa di presentazione della squadra maschile di A2 che giocherà nel campionato nazionale - con, tra gli altri, Giovanni Fonio e Jacopo Berrettini - e degli altri team del Club, fra cui la squadra femminile che giocherà nel campionato C regionale. Nel corso dell’evento è stata presentata la nuova sponsorship di Ebano Spa che accompagnerà i due team con il proprio marchio come main sponsor. Il Presidente del Tennis Club Franco Allegra, in apertura di conferenza stampa, ha sottolineato come Il Tennis Club abbia ormai una foltissima rappresentanza nei campionati ufficiali, contando 16 team che prendono parte a diverse categorie, a partire della squadra maschile che parteciperà al torneo al campionato di A2 e di quella Femminile di C, che rappresentano le punte di diamante del Club. Il Presidente Allegra ha poi ceduto la parola a Nicola Caramaschi, Vice Direttore Generale di Ebano S.p.A., annunciando la partnership avviata con la Holding novarese che sarà il main sponsor dei Team del TC Piazzano. 

Prendendo la parola, Caramaschi ha così descritto le ragioni della scelta di sostenere il Tennis Club e i suoi team: “La nascita della sponsorizzazione è stata del tutto naturale. La filosofia del Gruppo Ebano, infatti, si centra sull’idea che l’azienda debba fare squadra con il suo territorio per sostenerne i talenti e le ambizioni, non solo in ambito imprenditoriale. Con Carlo Robiglio abbiamo seguito con attenzione il lavoro svolto dal Piazzano che, animato dal Presidente Allegra e da tutto il CDA, in questi anni ha continuato a investire nello sviluppo del progetto sportivo, diventando un punto di riferimento per le ragazze e i tanti ragazzi che nella nostra provincia vogliono avere l’opportunità di misurarsi con le sfide del tennis agonistico. Da qui l’idea di Ebano S.p.A. di sostenere le squadre del TC Piazzano e accompagnare i team nelle varie competizioni e nel coronare le loro ambizioni - ha proseguito Caramaschi -. Siamo orgogliosi di essere al fianco non solo di Giovanni Fonio e di Jacopo Berrettini ma di tutte e tutti componenti di queste fantastiche squadre in cui crediamo moltissimo e alle quali va il sostegno e il tifo di tutta la famiglia di imprese del Gruppo Ebano”.