Novara - Venerdì 25 ottobre alle 16 si inaugura, nella consueta area degli spettacoli viaggianti in viale Kennedy, l'edizione 2013 del Luna Park delle streghe. "Quest'anno - spiega l'assessore Sara Paladini - il luna Park cambia veste e si rinnova. Vogliamo che il luna Park torni ad essere un luogo di festa e di gioco per le famiglie. Gli organizzatori hanno lavorato per dare alla manifestazione una nuova veste e In accordo con l'amministrazione si sono impegnati a promuovere alcune iniziative specifiche".
In particolare:
- concorso per tutte le scuole elementari e medie per disegnare la nuova mascotte del luna Park. La classi vincitrici riceveranno un iPad e buoni da spendere in cartoleria per libri e cancelleria. Per partecipare inviare il disegno della mascotte a lunaparkdellestreghe.novara@gmail.com.
- Luna Park per tutti aperto ai ragazzi con disabilità che saranno accompagnati in sicurezza dagli operatori giovedì 7 novembre dalle 13.30 il luna Park. Per aderire lunaparkdellestreghe.novara@gmail.com
- Giornate del gli studenti 30 ottobre e 6 novembre gli studenti delle scuole aderenti potranno girare gratuitamente
- Luna Park combatte la crisi tutte le domeniche mattina dalle 10.00 alle 12.30 tutte le giostre ad 1 euro.