Novara - La Società Novara Football Club è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con il Latina Calcio 1932 per il trasferimento a titolo temporaneo, fino a giugno 2023 con opzione, di Francesco Margiotta. Attaccante classe 1993 di esperienza nazionale ed internazionale. Francesco cresce nel settore giovanile della Juventus, squadra con la quale trionfa nella Viareggio Cup. Dopo qualche anno trascorso in Lega Pro, si trasferisce in Svizzera dove mette a segno 34 reti in quattro stagioni con diversi maglie, alzando la Coppa Svizzera con quella del Lucerna. Il ritorno in Italia lo porta a Verona, dove disputa un campionato di Serie B con la maglia del Chievo. In quella stagione raggiunge i playoff, giocando 31 gare. La voglia di provare un’esperienza di livello mondiale lo porta oltreoceano, a Melbourne, in Australia. Nella massima serie australiana gioca una stagione, raggiungendo la fase finale del campionato e conquistando l’Australia Cup. Successivamente il ritorno a casa, a Latina, dove ha giocato la prima parte dell’attuale stagione. A Francesco il benvenuto da parte del Club azzurro. Nato il: 15/07/1993. Luogo di nascita: Torino. Altezza: 1,77 m. Ruolo: attaccante.
Intanto la Società Novara Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Atalanta Bergamasca Calcio per la risoluzione del trasferimento a titolo temporaneo di Lorenzo Peli. A Lorenzo il ringraziamento da parte del Club per questi mesi in azzurro ed un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.
Infine la Società Novara Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società Unione Sportiva Città di Pontedera per il trasferimento a titolo temporaneo, fino a giugno 2023, di Tiago Goncalves. Il Club azzurro ringrazia Tiago e gli augura il meglio per la nuova avventura.