Novara - Continua la fase positiva per i ginnasti della Società Ginnastica Pro Novara 1881. Il nuovo impianto sportivo della Federazione Ginnastica Piemontese sito a Torino, porta fortuna ai ginnasti della Pro Novara, che sono scesi in campo nella giornata di sabato 17 marzo 2012 per disputare la seconda ed ultima prova del Campionato Regionale a squadre di “Serie C” maschile.
Due le formazioni, dei tecnici Camillo e Matteo Bugnolo, che hanno onorato i colori della città di Novara, una composta da Luca Giglio, Gianluca Mazza, Riccardo Barbiero, Luca Novello e Davide Saini, che hanno conquistato la medaglia argento, sia nella classifica della giornata, sia in quella finale del campionato.
L’altra formazione composta da Castelletta Matteo, Brognoli Riccardo, Albanese Matteo, hanno concluso la loro prova all’ottovo posto, migliorando la precedente prestazione. Tutte e due le formazioni della Pro Novara, accedono alla fase Interregionale di predetto Campionato che si terrà tra le mura amiche del Pala-Massucchi di Mortara il prossimo 14 aprile.