Novara - Continua l’escalation del portacolori del TC Piazzano, Giovanni Fonio, che inanella una serie impressionante di ottimi risultati. Anche nell’ultimo torneo ITF da 15.000 $ di Padova, il n. 1 del Circolo novarese sfiora la finale e, grazie ai punti guadagnati sale ulteriormente in classifica ATP dove, alla vigilia, era n. 644. Il ventenne allievo di Matteo Sacchi si è quindi spostato a Bergamo per partecipare al Trofeo Azimut che si svolge al Tennis Club “Città dei Mille” e nel quale ha già passato il 1° turno battendo il coetaneo Balzerani per 2-0 (7-6/6-4).
Campionati Giovanili - Grande soddisfazione per i colori del TC Piazzano per il Titolo Regionale Under 14 femminile conquistato per la seconda volta consecutiva dal duo Agnese Zapelli-Francesca Milani. Le ragazzine terribili del Circolo cittadino si sono imposte per 3 a 0 nella finale che le ha opposte alle coetanee del TC Matchball Bra.
Passano il turno, sarà semifinale, per la squadra Under 16 maschile che nei quarti si è imposta allo Stampa Club Torino mentre si è fermato allo stesso livello (i quarti) il Team degli Under 14, eliminati purtroppo dai ragazzi della Sisport Torino.
Altri Tornei Giovanili - A Loano, nel Torneo Junior Nextgen Italia riservato agli Under 14, i Fratelli Zapelli sono saliti sul podio da semifinalisti nel doppio.