Novara - Finisce 1-1 la sfida del Piola tra il Novara e il Genoa. I rossoblu in panchina ripresentano il tecnico d'inizio stagione, Malesani, mentre tra gli azzurri torna dopo la squalifica Rigoni. E Tesser conferma il 5-3-2 con Jeda e Caracciolo in avanti e Fontana in porta al posto dell'infortunato Ujkani.
L'inizio del Novara è scoppiettante. Dopo pochi secondi Granqvist salva sulla linea una deviazione da corner di Garcia. Passa 1' e Jeda riceve da Rigoni e manda di testa a lato d'un soffio. Al primo affondo gli ospiti passano: è il 6' quando Veloso passa a Moretti sulla sinistra, traversone al centro per Palacio che insacca. La reazione del Novara è al 13' con una fuga di Caracciolo respinta in corner da Frey. Al 17' Rossi per Gilardino e palla deviata sul fondo. Al 34' Jeda riceve da Caracciolo e di testa sfiora la rete. Il 1° tempo termina senza altre emozioni.
Nella ripresa Malesani manda in campo al 52' Jankovic per Sculli; risponde Tesser con Rubino per Jeda. I padroni di casa spingono alla ricerca del pari, ma le azioni sono confuse e il Genoa si salva spesso in corner. Al 60' Tesser rischia e cambia modulo: si passa al 4-3-3 con l'inserimento di Mascara per Centurioni. Subito dopo i giocatori e il pubblico si lamentano per qualche spinta di troppo in area. Al 67' Mascara ripaga la fiducia e segna un gran gol: raccoglie la respinta di Frey di pugno e dal limite fa partire un bolide che s'insacca alle spalle del portiere rossoblu. Al 70' Palacio è bravissimo a triangolare con Rossi e a sfiorare la doppietta. Rigoni poco dopo ci prova dal limite, ma la palla va a lato. All'81' Bovo torna in campo dopo molti mesi causa un grave infortunio ed entra al posto di Moretti. All'84' Porcari ruba palla a centrocampo e s'invola solissimo verso Frey, ma l'arbitro Rocchi blocca tutto per un presunto fallo del numero 17 azzurro. Nel finale entrano Jensen e Kucka per Porcari e Veloso. L'ultima emozione è il rosso sventolato a Caracciolo per un fallo a centrocampo da dietro su Biondini. Finisce 1-1 ed i tifosi tornano a casa contenti a metà.