Novara - Si sono svolti sulla pista di Novi Ligure (AL) i Campionati Regionali di Formula U.I.S.P. a cui hanno partecipato un nutrito numero di atlete della Rotellistica ’93 che hanno ben figurato ottenendo ottimi risultati. Iniziamo dalle più piccole della Formula F1A dove il titolo di Campione Regionale è andato all’atleta bianco blu Martina Benvegnù che conquista la Medaglia d’Oro, a seguire, Medaglia d’Argento, un’altra atleta novarese Francesca Fanello che all’esordio in queste competizioni si aggiudica un posto d’onore sul podio, ottimo anche il quarto posto per Giulia Castagno, il settimo per Michela Confalonieri e il sedicesimo per Martina Gnemmi. Quattro atlete nei primi dieci posti è un fantastico risultato di squadra.
Nella Formula F1B buon sesto posto per Elisa Iugano.
Secondo posto e Medaglia d’Argento per Eunice Koyrelon nella Formula F1C, un ottimo risultato supporta dal quinto posto di Valeria Santamaria e dal sesto posto ci Carolina Bertone.
Bravissima anche Federica Liccardo che nella Formula F2B conquista il secondo posto e la Medaglia d’Argento.
Altro titolo di Campione Regionale per la Rotellistica ’93 nella Formula F3A conquistato dall’unico maschio della società Alessio Capobianco, un’altra Medaglia d’Oro nel suo palmares.
Ormai stabilmente ai vertici delle classifiche regionali per Elisa Santamaria che ottiene un buon quarto posto nella Formula F4B.
Con queste gare si sono conclusi tutti i campionati regionali che hanno visto la Rotellistica ’93 sempre protagonista con la conquista di numerosi titoli di Campione Regionale, tutto questo grazie al profuso impegno di dirigenti, allenatori e soprattutto degli atleti. Ora serve ancora tanto lavoro per confermarsi anche ai vertici delle classifiche nazionali.