Novara - Grandi soddisfazioni per i risultati ottenuti alla gara di karate che si è svolta al Palasport di Vigasio (Verona). Tanti i karateki presenti che come al solito si sono misurati nelle competizioni di kata (forme) e di kumite (combattimento). La San Sui Kan Novara ha schierato nelle gare di kumite sei atleti in diverse categorie di età e di peso. Durante le gare gli atleti presenti hanno dimostrato grande impegno agonistico e alla fine della giornata la San Sui Kan Novara si è aggiudicata 4 Ori, 1 Argento e 3 Bronzi nelle gare individuali e 1 Oro nelle competizioni a squadra.
Tiziana Cama nelle due categorie senior è salita sul gradino più alto del podio come Francesca Imperatore nelle due categorie cadetti. Giulia Rosati Argento, Alberto Rosati Bronzo e Chiara Lipe nelle sue due categorie due Bronzi; purtroppo Carlo Buffa non riesce ad entrare nelle semifinali ma anche per lui la soddisfazione di avere ben gareggiato con atleti di alto livello tecnico.
Categoria a squadra femminile cadette: Francesca, Chiara e Giulia non smentiscono e conquistano un meritato Oro.
Il prossimo impegno in vista della trasferta a Malta dal 21 al 24 marzo dove si disputeranno l'Open di Malta, è il Mondiale WKA: sarà a Lecco dove si disputerà il la “ Black Belt Cup “ gara Internazionale che vedrà la partecipazione di parecchie squadre provenienti da tutta Europa.