Novara - Continuano gli incontri per le squadre del Volley Novara che ritornano in campo dopo l’ennesimo stop. Nel weekend appena trascorso molti sono stati i match disputati.
Sabato 17 aprile, la Serie C ha vinto ad Arona contro il Laica Volley con il risultato di 0-3. Grazie ai tre punti conquistati, i ragazzi azzurri guidano momentaneamente la classifica con 18 punti e una partita in meno, insieme a Santhià che però deve disputare ancora due match. Al terzo posto segue l’Altiora Verbania con 15 punti. Sabato prossimo Rigamonti e compagni saranno in trasferta ad Ovada dove si scontreranno con la squadra di casa il Plastipol Ovada.
Sempre sabato si è giocata la partita di Under 13 tra il Volley Novara e Acqui Terme. Purtroppo la forte compagine alessandrina si è imposta con il risultato di 3-0, non lasciando molto spazio di manovra ai novaresi. Stesso risultato negativo per l’Under 15 che ha perso per 3-0 contro i pari età del Pavic Romagnano. Le due squadre del presidente Crapa sono ancora in fase di crescita e hanno molti margini di miglioramento, soprattutto se la preparazione non sarà interrotta da un ennesimo stop.
Domenica 18 aprile nella mattinata è toccato all’Under 17 far visita alla formazione di Acqui Terme perdendo con il risultato di 3-0. Complessivamente è stata una gara combattuta ma i novaresi, nonostante l’impegno, non sono riusciti a strappare nemmeno un set agli avversari.
Risultato opposto per l’Under 19 (foto) che invece ha vinto nel pomeriggio a Verbania contro l’Altiora con il risultato di 0-3, tenendo fede al pronostico che li vedeva favoriti.
Infine, lunedì sera alla palestra Fornara è andata in scena la gara di ritorno tra le formazioni dell’Under 15 del Volley Novara e il Pavic Romagnano. I ragazzi novaresi hanno cercato con tutte le loro forze di portare a casa i primi due set senza riuscirci, cedendo definitivamente nel terzo parziale.
Anche se non tutti i risultati sono stati positivi, ciò che bisogna sottolineare è che tutte le formazioni novaresi siano finalmente riuscite a tornare in campo e ripartire dopo la sosta forzata, sperando di poter continuare a giocare in sicurezza e senza ulteriori blocchi.