Novara - Settima giornata di Quarta Categoria. Ferma la Quarta Categoria, Il Novara For Special ha affrontato a punteggio pieno le due gare contro Monza e Juventus. Nella prima partita contro il Monza, una buonissima prestazione collettiva nella prima frazione di gioco e di controllo nella ripresa, ha portato al 4 - 0 finale griffato dalle reti di Alberti Matteo, Antioco Oscar, Arvia Monica e Parigi Stefano. La seconda partita contro la Juventus, ha sancito l'imbattibilità degli Azzurri e il sorpasso di un punto in classifica dei bianconeri. E' stata la classica partita no, dove tutto quello preparato per il big match non ha funzionato: subito in doppio svantaggio nei primi episodi con una rete subita in mischia e con un tiro da fuori all'incrocio dei pali, è arrivata l'espulsione di Gigliuto che ha di fatto tolto ogni possibilità di rimonta. Da segnalare la grandissima prestazione di Facchetti che compiendo diversi grandi interventi, ha limitato a 6 - 0 il passivo finale.
Grandissima soddisfazione in Sesta Categoria dove è arrivata la vittoria contro la Juventus per 2 - 1. Eroe di giornata è stato Larnè Francesco con una doppietta spettacolare: azione personale per il vantaggio nel primo tempo e gol della vittoria da posizione defilata all'ultimo respiro di gara.
TABELLINI: QUINTA CATEGORIA - NOVARA vs MONZA 4 - 0 (3 - 0) Marcatori: ALBERTI, ANTIOCO, ARVIA, PARIGI
NOVARA: Facchetti, Macchiarulo, Salis, Parigi S., Alberti, Antioco, Arvia.
- JUVENTUS vs NOVARA 6 - 0 (3 - 0)
NOVARA: Facchetti, Macchiarulo, Gigliuto, Salis, Parigi S., Alberti, Antioco, Arvia. Allenatore: Colognesi, Bestetti, Parenti
SESTA CATEGORIA: NOVARA vs JUVENTUS 2 - 1 (1 -0) Marcatore: 2 LARNE'
NOVARA: Facchetti, Dri, Destro Gigliuto, Giraldi, Fizzotti, Geddo, Larne'. Allenatore: Colognesi, Bestetti, Facchetti