Novara - Scatterà martedì prossimo la seconda fase della campagna abbonamenti della Igor per la stagione sportiva 2013-2014. Dall'apertura dello scorso 5 agosto a oggi, il numero di tessere staccate (oltre 250, la proiezione vede avvicinarsi rapidamente "quota" 300) è un chiaro segnale di affetto della città nei confronti della squadra e del "nuovo corso" avviato dalla società con la promozione in serie A1. «Siamo soddisfatti dei numeri fin qui riscontrati - spiega il d.g. Marchioni - e ci auguriamo che con l'inizio della seconda fase ancor più tifosi possano avvicinarsi alla nostra squadra e sottoscrivere la propria "tessera" stagionale. Il gruppo che abbiamo allestito è mediamente giovane e di conseguenza il fattore ambientale, inteso come supporto ed entusiasmo, sarà fondamentale».
Con la giornata di lunedì prossimo, 15 settembre, si esaurirà il diritto di prelazione del posto per i vecchi abbonati e il giorno dopo, con il via alla seconda fase, sarà possibile a tutti sottoscrivere nuovi abbonamenti. Per gli abbonamenti, che daranno diritto ad assistere alle dieci partite casalinghe di “regular season” più la prima gara casalinga di Coppa Italia, è sempre possibile rivolgersi al Pala Agil di Trecate dal lunedì al venerdì con i seguenti orari: dalle 9 alle 12 del mattino o dalle 15.30 alle 18.30 del pomeriggio.
Il costo di un abbonamento “Parterre” (tribuna numerata) è di 105 euro con riduzione a 80 euro per Over 65, militari e forze dell’ordine (previo presentazione del cartellino) e per i ragazzi di età compresa tra 6 e 16 anni (previo esibizione di un documento di riconoscimento). Costa 65 euro, invece, l’abbonamento in gradinata. Sia a chi rinnova che a chi sottoscrive un nuovo abbonamento sarà regalata la t-shirt celebrativa della promozione in serie A1, vero e proprio prologo di un sogno Azzurro ancora tutto da vivere.