Share |

IGOR, LE GARE INTERNE IN DIFFERITA SU VCO AZZURRA TV

ABBONAMENTI: IL RITIRO DELLE TESSERE A PARTIRE DA DOMANI

Novara - Igor Volley comunica che per la stagione 2013-2014 le riprese e la ritrasmissione delle gare interne della prima squadra saranno effettuate dall'emittente Vco Azzurra Tv. L'accordo prevede che le partite vengano trasmesse in differita il lunedì sera a partire dalle 23.10 sulle frequenze dell'emittente (canale 19 del digitale terrestre), e in replica integrale il giovedì alle 17. Non solo, perché la partita sarà trasmessa sul canale Sportivamente (274 del D.T.)  nella giornata di mercoledì ogni 4 ore a partire dalle 8 del mattino. Servizi di approfondimento, sulla squadra, saranno inseriti nell’ambito del telegiornale sportivo AzzurraSport del lunedì, martedì e sabato alle ore 18.30, in replica poi alle 22, all’1 di notte, alle 7 e alle 12.45 del mattino successivo. Le trasmissioni sono visibili, inoltre, in streaming, sulla sezione WebTv del sito internet www.tuttonotizie.info.

Per i tifosi, un valore aggiunto dato da due telecronisti di primissimo livello: la cronaca sarà affidata ad Andrea Crippa, giornalista sportivo e corrispondente da Novara per la Gazzetta dello Sport, affiancato per il commento tecnico da Laura Venturini, storica capitana dell'Agil nell'anno della prima promozione in serie A1 e nella successiva stagione nella massima serie.

La società comunica inoltre, che il ritiro degli abbonamenti sarà possibile nei seguenti giorni e luoghi:

Trecate - Pala Agil 

Sabato 26 dalle ore 17 alle 19

Novara - Centro Sportivo Terdoppio (ex Sporting)

Domenica 27 dalle ore 10 alle 12

Domenica 27 dalle ore 16 fino all'inizio della partita (ore 18)

Per gli accrediti stampa (stagionali e non), rivolgersi all'apposita cassa Accrediti presso lo Sporting a partire dalle 16.

Infine, la società rende nota la “gustosa” promozione lanciata dal ristorante Pepe Rosa di San Pietro Mosezzo dove la domenica sera, dopo la partita, in caso di vittoria della Igor sarà offerta la pizza a tutti coloro che si presenteranno muniti di biglietto o di abbonamento stagionale. L’offerta comprende solo ed esclusivamente le pizze e non prevede la possibilità di asporto.