Share |

IGOR, TUTTO PRONTO PER IL GRANDE EVENTO

MARCHIONI: «PRONTI PER LA SERIE A1, SARÀ UNA SFIDA PER TUTTA LA CITTÀ»
Enrico Marchioni

Novara - Ultimi preparativi, in casa Igor, in vista della grande festa di mercoledì, con la presentazione ufficiale alla città della prima squadra che ha riportato, dopo una sola stagione, Novara nell’Olimpo del volley in rosa. Un progetto, quello azzurro, nato dal cuore della città e dalla sua elite imprenditoriale e pronto a trarre nuovo slancio proprio grazie all’abbraccio di Novara tutta. L’appuntamento, per quello che sarà un vero e proprio “battesimo”, è fissato per le 18 del 25 settembre, in piazza Duomo.

«Siamo felici di poter cominciare questa nuova avventura da quello che è uno degli angoli più esclusivi della nostra città» racconta il direttore generale Enrico Marchioni (nella foto), il cui pensiero, a poche ore dal “via” ufficiale dell’avventura nella massima serie è tutto per i partner che hanno consentito di costruire un progetto tanto solido quanto ambizioso: «Senza la Igor, nostra title sponsor, e altre colonne importantissime quali la Banca Popolare, Comoli Ferrari e Mirato, Novara non avrebbe la serie A1 di volley e il grande patrimonio costituito dai tanti appassionati e tifosi della nostra città sarebbe andato disperso. È con orgoglio che rinnoviamo queste partnership importanti, con l’obiettivo di crescere assieme, un passo alla volta. Un anno fa, di questi tempi, partiva un’avventura dalle tante incognite ma con due grandi certezze: l’amore della città e la serietà della società, del progetto. Sono le stesse fondamenta su cui vogliamo costruire questa nuova avventura in serie A1, consci che sarà tutto più difficile ma anche più bello e appassionante».

Riguardo la presentazione, Marchioni prosegue: «Sarà un momento importante per tutti. Per la società, per i nostri partner, per la squadra. Ci aspettiamo il solito, caloroso e sincero, abbraccio della città, cui presenteremo ufficialmente la “creatura” nata in estate. Ci sono atlete che proseguiranno l’avventura in azzurro, nuovi arrivi e graditi ritorni, tutti uniti dal comune denominatore che è l’entusiasmo. Quello di una squadra giovane e affamata, quello di una città che ha una gran voglia di riprendersi il posto che le compete nel volley di altissimo livello».

Sul palco di piazza Duomo sfileranno le atlete azzurre della prima squadra, accompagnate dallo staff tecnico e societario e seguite, da vicino, anche da una folta rappresentanza del settore giovanile, estensione più profonda e radicata sul territorio del grande progetto targato Igor e Agil. «Questo progetto è nato e si sta sviluppando in profonda sinergia con la città – chiosa Marchioni – e per questo mi auguro di avere con noi tantissimi novaresi. Perché la festa per la serie A1 ritrovata è la festa di tutta la città e gli obiettivi che inseguirà la squadra sul campo, li sogneremo e conquisteremo tutti insieme. Società, squadra, sponsor, istituzioni e ogni singolo tifoso».