Share |

IL VOLLEY NOVARA ATTESO ALLA PROVA PIU' DIFFICILE

Roberto Crapa, presidente del Volley Novara

Novara - Sarà una giornata di campionato estremamente importante quella di sabato 4 febbraio, infatti la Serie C del Volley Novara affronterà alle ore 20.00 al Palaigor la PMT Torino, seconda in classifica a due punti proprio dal Volley Novara, nella partita che deciderà i piazzamenti per le fasi successive e chi rimarrà in testa alla classifica. I ragazzi del presidente Crapa (nella foto) non arrivano nelle migliori condizioni possibili a questo match, alcuni infortuni stanno tenendo sulle spine il coach Colombo, ma lui crede molto in questo gruppo e nell’impegno che ognuno dei ragazzi sta portando avanti dall’inizio della stagione, per cui il risultato non sarà per nulla scontato. Novara cercherà in tutti i modi di portare a casa i punti decisivi per mantenere la leadership del girone, mentre dall’altra parte del campo si saranno però i torinesi che arriveranno agguerriti e desiderosi di vendicare la sconfitta dell'andata.

Sabato, più che mai, i novaresi avranno bisogno di tutto il calore dei loro tifosi, per questo motivo invitiamo tutti i sostenitori a partecipare alla partita e a fare il tifo per i ragazzi di Novara.

La Serie D Ebano Volley Novara giocherà, invece, alla palestra Bollini alle ore 18,00 contro la squadra di Vercelli: U20 Red Vercelli Dmg. Una vittoria della formazione di casa consentirebbe ai novaresi di portarsi in una posizione di classifica più tranquilla, per finire il girone con più serenità. Appuntamento quindi per tutti gli appassionati di volley maschile a sabato prossimo, non mancate!