Share |

IL VOLLEY NOVARA VINCE A TORINO

Novara - La serie C del Volley Novara conquista tre punti importanti nella trasferta prenatalizia, vincendo per 0-3 (23-25 / 16-25 / 23-25) contro l’Ascot Lasalliano. Con questo risultato ci sarà un motivo in più per festeggiare: un ottimo quinto posto mantenuto da cui ricominciare dopo la pausa natalizia. Per quanto riguarda l’andamento complessivo del match, tutti e tre i parziali sono stati controllati dai ragazzi del presidente Crapa con una buona gestione e con sprazzi di ottima pallavolo. A farne le spese sono statii padroni di casa che non sono mai riusciti a costruire controffensive importanti e pericolose.

Il dirigente Paolo Tomasotti giudica così la trasferta positiva: “A mio avviso i ragazzi hanno giocato la loro migliore partita dall’inizio della stagione, segno di una crescita complessiva del gruppo e di un ottimo lavoro fatto in palestra dallo staff tecnico”. 

Gli fa eco lo schiacciatore Andrea Panzeri: “Siamo riusciti ad imporci fin dai primi punti con grinta e convinzione, creando azioni di buona fattura e facendo in modo di soffocare ogni loro possibile iniziativa. Questi tre punti ci fanno sicuramente festeggiare il Natale con ottimismo in vista dell’anno che verrà”.

Ora, anche per la serie C, ci sarà la pausa natalizia, si riprenderà invece, sabato 11 gennaio, al Palaigor contro Borgofranco Pallavolo. Buone Feste a tutti.