Share |

INTERVISTA AL PILOTA WALTER BRUNO

E' UNO DEI PROTAGONISTI DEL CRV 2023

Novara - Walter Bruno (nella foto) si è aggiudicato la terza gara del CRV 2023 nella sua categoria Rookies 600. Operaio, classe 1967, di Milano, Bruno è uno dei profili più interessanti dell’attuale campionato. Dopo la vittoria dello scorso 18 giugno a Cervesina, gli abbiamo rivolto tre domande per fare il punto della situazione e scoprire i segreti del prossimo evento.

Bruno, la tua è stata una partenza con il botto: sul circuito di Cervesina hai tagliato il traguardo per primo. Ora cosa ti aspetti dal CRV 2023? “Spero di proseguire con questo trend per le rimanenti prove, così da poter vincere la mia categoria!”.

Che suggerimenti ti senti di dare al presidente e organizzatore novarese, Alessandro De Gregori, per migliorare, laddove possibile, la gestione del campionato che per la prima volta quest’anno è a livello interregionale?  “Secondo me Il campionato è già organizzato molto bene, l’unica cosa che mi sento di suggerire è quella di ottimizzare la visibilità dei risultati. Infatti avere in tempo reale i risultati di prove e gara, anche semplicemente con una foto, sarebbe molto utile per noi piloti”.

La prossima gara sarà il 6 e 7 agosto a Varano De’ Melegari. Quali le caratteristiche principali della pista? “È una pista molto fisica quindi bisognerà arrivarci preparati e allenati, soprattutto il caldo non aiuterà né noi né l’assetto della moto”.