Novara - La Gioca pattinaggio Novara anche nell’ultimo Campionato Regionale Uisp 2012, che si disputato a Novi Ligure, conquista un bellissimo titolo regionale con la sua atleta di punta Isabella Salvatore; quest’anno l’atleta novarese ha dominato sia nella federazione, vincendo due titoli consecutivi (2012 e 2011), e anche nella Uisp. Ha confermato le buone qualità con un ottimo pattinaggio e coreografia, grande pulizia nei salti e grande esecuzione musicale; alla fine della gara grande punteggio della giuria che sfila il massimo dei voti con un 7,2 e 7,4.
Isabella Salvatore con il partner Lorenzo Basile è anche specialista di coppia e rappresenterà il Piemonte nella specialità della Coppia Danza cat. Cadetti nella due gare tricolori in programma a Calderara di Reno (Bologna) dall'11 al 21 giugno per le Uisp e a Roccaraso (Aquila) dal 17 al 22 luglio per la federazione hockey e pattinaggio.
Grandi gare e grande pattinaggio, di alto livello, si è visto in questi campionati Regionali per questi atleti della Gioca che portano nei palazzetti, ottima visibilità alla città e con grandi sacrifici personali, si apprestano ad affrontare sfide, ancora più impegnative.