Novara - Domenica 12 febbraio, dalle 9 alle 19.30, si terrà in largo Leonardi, a Novara, la manifestazione “Largo al gusto” organizzata dall’associazione NovaraSound.
L’enogastronomia di altissima qualità sarà protagonista con prodotti tipici di eccellenza provenienti dalla nostra Regione, dalla vicina Liguria (imperdibile la farinata ligure cotta al momento con forno a legna), dalla Valle d’Aosta e dalle regioni del Centro Sud.
Molti i prodotti d.o.p. e i.g.p. sulle bancarelle che attireranno tanti curiosi e, soprattutto, molti golosi: salumi, formaggi, olio, miele, conserve, dolci, vini, prodotti da forno, distillati e chi più ne ha più ne metta. Chi domenica prossima vorrà passeggiare nell’area mercato di largo Leonardi potrà apprezzare e assaporare i sapori e i profumi di vere eccellenze enogastronomiche a due passi da casa.
Ma non è finita qui: anche artigiani e hobbisti esporranno le loro creazioni rigorosamente prodotte a mano e il mercatino sarà immerso in un’atmosfera di festa data da musicisti e artisti di strada.