Share |

LIBERTAS NOVARA PLURI-PREMIATA DAL CONI

Novara - Sono stati davvero tanti i riconoscimenti attribuiti ai tesserati della Libertas Novara durante l’annuale cerimonia di premiazione indetta dal comitato provinciale del Coni e svoltasi lo scorso 19 novembre all’Hotel La Bussola.

Anna Maria Peri, presidente provinciale della Libertas Novara e presidente Libertas Team, ha ricevuto la stella d’argento  al merito sportivo come prestigioso riconoscimento per una ormai lunga carriera dirigenziale che ha avuto inizio nel 1973.

Ad Ettore Borri, presidente Libertas Judo, è invece andato il distintivo di benemerenza sportiva Coni- Atleti Olimpici e Azzurri d’Italia così come ad Ezio Cagnolati, dirigente Libertas e fiduciario provinciale Salvamento della Fin.

Renzo Bellomi, vice presidente nazionale Libertas ha ritirato la targa di benemerenza assegnata alla Libertas Nuoto Novara per i risultati ottenuti e le manifestazioni organizzate nel corso dell’ultima stagione. Analogamente è stato premiato Mauro Guaita in qualità di presidente della Libertas Pallanuoto Novara per l’ottimo campionato svolto nel 2011.

Per quel che riguarda i Giochi Sportivi Studenteschi, infine, riconoscimento per il nuotatore della Libertas Team Matteo Miglio, finalista nazionale nella specialità 50 metri farfalla e pluricampione regionale Fin che, nel 2011, si  è qualificato per i Campionati Italiani di nuoto sia invernali che estivi.