Share |

L'VIII meraviglia Nrb? Christian Abbiati!

Novara - Nrb, il gruppo di harleysti che in meno di 5 anni ha creato, organizzato e promosso eventi di carattere benefico che hanno coinvolto migliaia di biker (e non solo...), varca il Ticino e va alla conquista della 'gràn Milàn'. Lo fa con un colpo ad effetto, potremmo dire da maestri del calcio-mercato, arruolando tra le proprie fila uno che di Harley Davidson, di solidarietà e di senso di squadra se ne intende, eccome! L'ex portiere di Nazionale, Milan e Juventus: Christian Abbiati. L'estremo difensore (harleysta convinto) da tempo ha contatti molto stretti con Giovanni Montipò e soci, si pensi alla sua partecipazione attiva e tutt'altro che scontata all'Only Custom Day dell'aprile dello scorso anno, quando in piazza Martiri a Novara si radunarono oltre un migliaio di fiammanti HD per dirigersi verso Gozzano prima e Meina poi, per un 'viaggio' fatto di 'regalare un sorriso' per i piccoli che vivono situazioni di disagio, che ha coinvolto le più alte sfere istituzionali e delle Forze dell'Ordine, a testimonianza del forte radicamento sul territorio del progetto Nrb. Da allora i rapporti si sono intensificati sempre di più e dai Magnifici 7, il gruppo è ora diventato... l'Ottava Bellezza, the Eighth Wonder.

Proprio ieri, domenica 28 ottobre, si è svolta la cerimonia carica di significati e di onore della consegna della 'patch', la toppa personalizzata, che ora è cucita anche sul giubbotto in pelle di Abbiati. Insomma una bella testimonianza di fiducia che prelude ad un 2019 ricco di iniziative e di progetti, sempre a carattere benefico e solidale rivolti ai più piccoli. A tal proposito Nrb ricorda ai novaresi (e non solo) di non prendere appuntamenti per l'ultimo weekend del prossimo maggio: il 25 e il 26 ci sarà infatti una 'due giorni' tutta targata Harley Davidson a Novara, che ha un nome suggestivo: Only Custom DaySS, a significare che il gruppo non lascia, anzi raddoppia l'evento che vedrà anche una serie di eventi di grande interesse per grandi e piccini, con - molto probabile - una mega festa con un ospite speciale, anzi specialissimo, di cui Nrb mantiene il più stretto riserbo.

Intanto benvenuto ad Abbiati e in bocca al lupo a tutti i ragazzi, che confermano ancora una volta di essere... brutti, sporchi, cattivi, ma con un cuore grande così!

Gianmaria Balboni