Share |

Novara-Napoli: uno spettacolo nello spettacolo...

Novara - Domenica 11 dicembre, in occasione della gara Novara-Napoli, la Società Novara Calcio proietterà sul maxischermo dello stadio “Silvio Piola” un suggestivo filmato pre-partita con approfondimenti sul match e sui suoi protagonisti, nonché prestigiose pagine del passato.

"L'intento - spiegano dalla società azzurra - è quello di fornire ulteriori motivazioni alla squadra e caricare di entusiasmo i tifosi, i quali sono pertanto invitati a raggiungere lo stadio in anticipo per godere dello spettacolo pre-partita. Vi ricordo che il filmato andrà in onda intorno alle 19.30 circa e che l’apertura dei cancelli è prevista per le ore 18.30".

Riguardo alla partita va detto della novità tattica che avrebbe in serbo mister Tesser: una difesa a 5 con l'inserimento tra i marcatori di Dellafiore. In attacco confermato Rubino con Mazzarani, Rigoni e Pinardi pronti ad inserirsi. Nel Napoli non dovrebbe essere della partita Inler (uno degli eroi della sfida di Champions con il Villareal), al suo posto giocherà Dzemaili; in attacco Cavani di punta e in appoggio Pandev sicuro e probabilmente Lavezzi.