Share |

Novara for Special, bella vittoria contro Venezia

Novara - Seconda giornata Quarta Categoria, Novara - Venezia. La Quinta Categoria ha osservato un turno di riposo e scenderà in campo il 25 novembre contro l'Inter.

QUARTA CATEGORIA, 2' GIORNATA: NOVARA - VENEZIA  5 - 1 (2 - 0). Marcatori: 2 MOLINA, 1 PALERMO, 1 CALCATERRA, 1 CRISANTI.

NOVARA: Bellantone, Parigi A., Parini, Calcaterra, Macchiarulo, Molina, Crisanti, Palermo. Allenatori: Colognesi, Bestetti, Parenti.

Seconda vittoria per il Novara For Special che rimane a punteggio pieno nel campionato Quarta Categoria. Dopo un primo tempo equilibrato, il risultato è sbloccato dai bomber Palermo e Molina che chiudono in rete due splendide azioni corali. Nella ripresa gli Azzurri, dopo aver subito la rete avversaria che accorcia le distanze, diventano padroni del campo e mostrano diverse buone trame di gioco, dilagando sul 5 - 1 finale con gli acuti di Calcaterra, Crisanti e ancora Molina. Da segnalare la grande prestazione di Calcaterra, assolutamente il migliore in campo. La terza giornata si disputerà il 25 novembre e il Novara For Special osserverà un turno di riposo. Il prossimo impegno nella quarta giornata il 16 dicembre: Juventus - Novara.