Share |

OGGI AMICHEVOLE A CHIERI, DOMENICA IL RITORNO DI COPPA ITALIA A PAVIA

Stefano Colombo

Novara - Proseguono gli allenamenti delle ragazze della Igor Gorgonzola Novara, oggi impegnate in un’amichevole a Chieri. Scontri infrasettimanali in grado di testare il livello delle giovani dirette da Stefano Colombo in vista della gara di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia, in trasferta domenica 30 settembre, alle ore 18. Per molte giocatrici “il palazzetto domenica era straordinariamente festoso, noi alla nostra prima uscita fin troppo emozionate. La vittoria conquistata contro il Villanterio Pavia – nonostante l’altalenante espressione di gioco – fa morale. Metteremo a posto le cose col tempo, intanto aspettiamo tutti i nostri tifosi domenica”. Si stanno inserendo e ambientando Bramborova e De Carne. “La prima – dice Colombo – lavora in palestra serenamente e sia in attacco sia in ricezione manifesta tranquillità; la seconda, tesserata, contiamo di averla tra noi al più presto. Siamo reduci dal 3-0 di andata: alzando magari il livello, speriamo di affrontare al massimo la nostra trasferta a cui comunque guardiamo in modo positivo. Anche le ragazze sono contente e continuiamo con impegno il nostro lavoro quotidiano. Guardiamo a noi stessi – conclude – alle nostre capacità, ai nostri margini di miglioramento”.

Vigevano, Desio, Groppello Cairoli, invece, sono tutte amichevoli vissute dalle ragazze di B2 di Marco Bonfantini che vuole così mettere a punto i fondamentali di muro e ricezione. “Manca la giusta cattiveria a fine set e ci stiamo preparando anche così per l’inizio del campionato”.

Continua la campagna abbonamenti A2: terminerà il 20 ottobre ma sono già oltre 300 le tessere sottoscritte in questo periodo. La società ricorda che i costi sono di 80 euro parterre e di 40 euro gradinata. Un ingresso parterre intero costerà 8 euro, ridotto 5. Un ingresso gradinata intero 4 euro, ridotto 1. Altre riduzioni sono applicate a tutti i tesserati FIPAV, ai ragazzi fino a 12 anni, agli over 65. In più tra gli abbonati Igor Volley/parterre saranno sorteggiati numerosi ingressi gratuiti alle partite del Novara Calcio così come l’abbonamento del Piola consente l’ingresso gratuito alle partite in programma allo Sporting (ingresso gradinata).
Dove PRENOTARE gli abbonamenti:
presso Agil volley Trecate: PalaAgil - Via Manzoni, 31 - 28069 Trecate - Tel.
0321 75622 - Fax 0321 782035; o inviando una mail ad agil@agilvolley.com
con pagamenti tramite bonifico IBAN 05L0503410100000000000230
specificando causale e generalità per l’intestazione.