Novara - Finisce con la bella vittoria della Pallavolo Scurato Novara il derby della Cupola. La stracittadina di sabato 18, che ha visto schierate sottorete le ragazze di coach Cavazzini e la Team Volley Novara, ha regalato gioie ed emozioni. In soli tre set la Pallavolo Scurato Novara chiude la partita e mette un altro importante sigillo in questa stagione tutta da incorniciare.
Prosegue a punteggio pieno anche il girone 2B di I divisione femminile; le ragazze di coach Simone Adami vincono la seconda giornata con un prezioso 3-1 sulla Sprint Volley. La Pallavolo Scurato Novara, dopo due giornate, è prima in classifica a +3 dalla seconda.
Altro importante risultato è quello meritato dalle Under 18 che, nell’andata dei quarti di finale, si sono imposte 3-1 sulla Zs Ch Valenza. Si tratta della terza vittoria consecutiva in questa fase, in attesa della gara di ritorno che sarà giocata a Valenza il prossimo mercoledì 22 marzo alle 20.30.
Esordio in salita per la Clinica Viana Novara che, alla prima giornata della fase play out, esce sconfitta per tre set a uno dalla Villanova/vbc Mondovì.
Per quanto riguarda il settore “giovanissimi”, va raccontata la grande mattinata vissuta dal gruppo minivolley che, nel weekend, si è confrontato nel torneo di minivolley organizzato alla palestra Fornara. Le squadre della Pallavolo Scurato Novara hanno ben figurato ottenendo buoni risultati e mettendo in evidenza il buon lavoro che si sta facendo anche in questo importante settore. «Un grande GRAZIE – commentano dalla società - a tutti i nostri bimbi e le nostre bimbe che hanno partecipato e alle nostre allenatrici Adelaide Mossina, Ludovica Mossina, Concetta Oliva, Andrea Rivoltella e Lucrezia Antonini che hanno seguito le squadre nella mattinata del torneo. Anche questa è Pallavolo Scurato».
A seguire, tutti gli ultimi risultati
SETTORE FEMMINILE
Serie D Femminile PALLAVOLO SCURATO NOVARA – Team Volley Novara 3-0
I divisione Femminile Sprint Volley - ELETTROMECCANICA VDM 1-3
Under 18 Femminile PALLAVOLO SCURATO NOVARA – Zs Ch Valenza 3-1
SETTORE MASCHILE
Serie C maschile CLINICA VIANA NOVARA - Villanova/vbc Mondovì 1-3