Share |

PALLAVOLO SCURATO NOVARA, UN’ALTRA STORICA PROMOZIONE!

Novara - Sembra un “déjà-vu” ma in realtà è un’altra bellissima pagina di sport novarese. Dopo la storica promozione in serie C, la Pallavolo Scurato Novara “sale” di classe anche con la sua I divisione femminile. Le ragazze di Simone Adami e Michael Aina, già protagoniste di un brillante campionato, sono state promosse in serie D. La doppia vittoria contro G.S. Pavic Asd (3-0 all’andata e 3-0 al ritorno per le novaresi) ha fatto esplodere la meritata felicità. Questo il commento della società: «In una grande annata sportiva come questa aggiungiamo un'altra promozione, questa volta della prima divisione che battendo per 3-0 GS Pavic ha ottenuto la promozione in SERIE D. Complimenti ai coach Simone Adami e Michael Aina che hanno seguito la squadra e soprattutto alle ragazze! Grandi tutti!».

Si chiude con una preziosa vittoria anche la fase play out della serie C maschile. I ragazzi della Clinica Viana Novara, sabato in esterna, hanno battuto tre set a uno gli avversari della Braida Volley Asd.

Entrato nel vivo, il Trofeo Daniele Ziccio regala emozioni grazie alle Under 17. Le novaresi, che questa sera (lunedì 22 maggio alle 19) sono impegnate in casa contro Cantine Rasore Ovada, al momento conducono la classifica a punteggio pieno. Quelle che si giocheranno saranno partite decisive per definire il primo e il secondo posto del girone, in vista della successiva final four.

A seguire, tutti gli ultimi risultati

SETTORE FEMMINILE

I divisione Femminile ELETTROMECCANICA VDM – GS Pavic Asd 3-0; GS Pavic Asd – ELETTROMECCANICA VDM 0-3

Under 17, Trofeo Ziccio PALLAVOLO SCURATO NOVARA – Alessandria Volley U17f azzurra 3-1

SETTORE MASCHILE

Serie C Maschile Braida Volley Asd - CLINICA VIANA NOVARA 1-3