Novara - Il mese di giugno ormai alle porte porta con sé le battute finali di una grande stagione per la Pallavolo Scurato Novara. Le squadre ancora impegnate sui parquet, al momento, sono la I Divisione femminile (già promossa in serie C), la Under 13 femminile Emporio Cocchi Novara e la Under 17 femminile (al Trofeo Ziccio).
Per quanto riguarda la I Divisione, resta un solo avversario: la Usd San Rocco Novara. Contro le cugine, le ragazze della Scurato hanno già giocato lo scorso mercoledì uscendo sconfitte per due set a tre. Adesso si replica giovedì 1° giugno (eventuale spareggio domenica 4).
Con un’ultima partita da giocare per la Coppa Comitato Under 13 femminile, la Emporio Cocchi Novara è chiamata all’incontro con Asd Volley Bellinzago. Sconfitta lo scorso giovedì e lo scorso sabato, la formazione novarese condivide i 3 punti in classifica proprio con le avversarie di questa sera (lunedì 29 maggio): sarà una partita tutta da seguire.
Al Trofeo Ziccio, le Under 17, dopo aver vinto anche l’ultima partita nel loro girone contro Cantine Rasore Ovara, si sono arrese 2-3 alla Vega Rosaltiora nella prima partita di final four del torneo giocata domenica 28 maggio.
A seguire, tutti gli ultimi risultati
SETTORE FEMMINILE
I divisione ELETTROMECCANICA VDM – Usd San Rocco Novara 2-3
Under 13 EMPORIO COCCHI NOVARA – Igor Volley 0-3; Myglass S2m – EMPORIO COCCHI NOVARA 3-0
Under 17 PALLAVOLO SCURATO NOVARA – Vega Rosaltiora 2-3
A seguire, prossimi incontri
LUNEDI 29 MAGGIO Under 13 Femminile Ore 20.30: EMPORIO COCCHI NOVARA – Asd Volley Bellinzago
GIOVEDI 1 GIUGNO I Divisione Femminile Ore 21: Usd San Rocco Novara – ELETTROMECCANICA VDM
DOMENICA 4 GIUGNO Ore 18: Usd San Rocco Novara – ELETTROMECCANICA VDM