Novara - Arriva nel prossimo weekend a Novara il “Panini Tour Up! 2019”, la grande iniziativa promozionale per il lancio della collezione “Calciatori 2018-2019”. Appuntamento ai fan delle figurine presso la filiale Intesa Sanpaolo di Largo Cavour 3/A (ore 10.00-18.00). Per partecipare a questi eventi è possibile registrarsi online sul sito www.paninitourup.it, oppure direttamente presso la filiale fino a esaurimento disponibilità. Collezionisti piccoli e grandi potranno scambiare le proprie doppie e misurarsi con i giochi a premio delle “Figuriniadi”, mentre coloro che avranno completato l’album potranno ricevere il timbro ufficiale “Album Completato”. Dopo il grande successo dello scorso anno, confermata la partnership strategica con il gruppo Intesa Sanpaolo, che promuove il nuovo “XME Conto Up!” dedicato agli under 18.
“Il Panini Tour Up! ci offre la possibilità di ospitare i ragazzi e le loro famiglie per un’occasione di gioco e divertimento - ha detto Cristina Balbo, direttore regionale Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta di Intesa Sanpaolo - Le nostre nuove filiali sono pensate come spazi accoglienti in cui svolgere le attività di consulenza, e come luoghi di incontro in cui ospitare eventi culturali, di intrattenimento e formativi: aprirle ai giovani, per condividere con loro passioni ed emozioni, è il miglior punto di partenza per costruire un dialogo duraturo e una nuova cultura del risparmio.”
“Siamo lieti di arrivare a Valenza con il ‘Panini Tour Up! 2019’, con un percorso che ci vedrà toccare oltre 30 città italiane per incontrare decine di migliaia di appassionati delle figurine ‘Calciatori’ di tutte le età - ha dichiarato Antonio Allegra, direttore mercato Italia di Panini - Questa nuova edizione della nostra grande iniziativa itinerante, grazie anche alla rinnovata partnership con il gruppo Intesa Sanpaolo, sarà la più ricca di sempre in termini di iniziative, per dare ai collezionisti Panini un’offerta di intrattenimento ancora più coinvolgente con le Filiali del Gruppo che si trasformeranno per un giorno nel punto d’incontro per tutti i collezionisti Panini e nel terreno di sfida dei giochi delle ‘Figuriniadi’ e di tante altre attività in grado di divertire tutta la famiglia”.