Share |

Presentazione in maglia azzurra di Ariaudo, Spalluto e Illanes

Novara - Nella sala stampa di Novarello si è tenuta la conferenza di presentazione in maglia azzurra di Lorenzo Ariaudo, Samuele Spalluto e Julian Illanes. Il direttore sportivo Marcello Pitino ha affermato: “Sono contento di avere questi giocatori con noi, sono arrivati in squadra con la massima disponibilità e la voglia di dare il contributo di cui abbiamo bisogno”.

Lorenzo Ariaudo si è presentato alla stampa dichiarando: “Ho voglia di dare il massimo e sono pronto per questa nuova avventura, voglio confermare quanto fatto fin qui in carriera. Il gruppo squadra è ottimo, anche dal punto di vista qualitativo, sono tutti ragazzi che hanno voglia di fare e che lavorano per il bene della squadra”.

Dopo le parole di Ariaudo è intervenuto Samuele Spalluto che ha affermato: “Ho scelto Novara perché è una buona piazza, con obiettivi importanti e non ci ho pensato due volte. Essendo molto giovane ho tanto da migliorare ma anche aspettative ambiziose, voglio aiutare la squadra a migliorare; La mia caratteristica principale è stare in area e attaccare bene la porta”.

In conclusione è stato presentato Julian Illanes, queste le parole del difensore argentino: “La mia è stata una trattativa piuttosto facile, appena ho ricevuto la chiamata del Novara non ho esitato, da parte mia c’è stata la predisposizione sin da subito a venire qua. Ho apprezzato le parole di Marchionni quando mi ha chiamato, mi ha convinto immediatamente. Ho lasciato l’Argentina all’età di diciotto anni dopo aver ricevuto una proposta in Italia e da quel momento sono rimasto qua”.