Novara - Sabato 21 ottobre i ragazzi della serie D del Volley Novara hanno affrontato la prima partita in casa, alla palestra Bollini, contro la formazione del Reba Volley vincendo con un ottimo 3 a 1. La squadra di Barisone, nel primo set, scende in campo pronta a fare bene, i ragazzi iniziano così a realizzare una buona serie di punti che creano la distanza necessaria a finire il parziale con relativa facilità vincendolo per 25 a 11. Gli avversari però nel secondo set sembrano riprendersi e mettono in difficoltà la squadra di casa, che, in un primo momento, riesce a reagire avvicinandosi al punteggio della formazione del Reba Volley. Alla fine sonoproprio i torinesi ad avere la meglio vincendo cosìil secondo parziale 20-25.
Terzo e quarto set vanno invece alla Novarclean (25-17 / 25-13) che in entrambi i parziali tira fuori il suo miglior gioco e non lascia spazio alla risposta avversaria arrivando così a vincere il match, festeggiando tra il pubblico di casa.
A fine partita le parole di coach Barisone lasciano trasparire tutta la soddisfazione per un ottimo risultato: “Buona prestazione della squadra, il set perso è servito a tutti i ragazzi per capire che un calo di concentrazione può essere fatale ma mantenendo alto il livello di gioco i risultati iniziano a vedersi”.
Settimana prossima i novaresi giocheranno in trasferta a Torino contro la formazione di Casa della Gomma San Paolo, speriamo possano ripetere la bella prestazione di questo weekend.