Novara - Dopo più di un mese dall’inizio degli allenamenti è arrivato il momento per le nostre squadre giovanili di scendere in campo. Domenica 2 ottobre primo incontro amichevole per l’under 13 di Monica Biella contro Agil Trecate, disputata nel pomeriggio alla Bollini e vinta per 3-1.
Primo impegno ufficiale anche per le piccoline del minivolley e palla rilanciata sia di Asystel Volley School Novara che di Cameri che si sono divertite con le campionesse della serie A nei campetti allestiti per l’occasione nel parcheggio del Centro Commerciale San Martino. Venerdì amichevole in famiglia tra l’Under 13 di Novara e l’Under 13 di Cameri.
Domenica iniziano i primi tornei, infatti il 9 ottobre l’Under 13 disputerà il torneo “Quadrangolare di Ottobre” a Vercelli, presso la palestra Bertinetti.
Il programma prevede la prima partita alle 9.30 con Volley Montalto, a seguire alle 11.15 con Agil Trecate. Infine al pomeriggio alle 15 ultimo incontro con Green Volley Vercelli, la squadra organizzatrice.
Il regolamento prevede tre set fissi ai 25 punti con eventuali vantaggi. Ogni set vinto vale un punto per la classifica finale. Al termine del torneo le atlete torneranno a Novara per assistere insieme alle altre squadre giovanili all’esordio casalingo della serie A.
Primo impegno ufficiale anche per la Prima Divisione di Carlo Mandirola, che parteciperà domenica 16 ottobre al triangolare “LIBERI DI SORRIDERE Onlus” organizzato da A.D. Easy Volley Team. Il torneo si disputerà alla Palestra Bollini di Novara tra le squadre: Easy Volley Team, PGS ISSA Novara e Asystel Novara.
La formula del torneo prevede 3 set ad incontro ai 25 punti, con assegnazione di 1 punto a set vinto
La prima partita è prevista ore 15 tra ISSA Novara - Asystel Novara.
A seguire Perdente Primo incontro - EASY VOLLEY TEAM.
A seguire Vincente Primo incontro - EASY VOLLEY TEAM.