Novara - Rally del Moscato 2012 amaro per i nostri equipaggi partacolori, entrambi costretti al ritiro! Piazzano - Capozzi sono sfortunati protagonisti di un "ribaltone" (nella foto) sulla loro Fiat Panda. Nel corso della prima speciale infatti arrivano troppo forti in ingresso ad un tornante e il pilota ammette: "Ho sbagliato per la prima volta l'ingresso in un tornante, ne ho fatti a centinaia in anni di gare e la macchina è andata via dritta e si è poi appoggiata sul fianco" , fortunatamente entrambi stanno bene, la navigatrice urta contro il rollbar e per lei qualche livido; un po' di riposo e del ghiaccio e tutto passerà; siamo sicuri di rivederli prestissimo in pista.
Marangoni - Galetti questa volta erano partiti veramente benissimo sulla prima prova, tanto da stare col fiato sul collo alla II e alla III classe, solo due secondi di distacco, ma allo start della prova speciale 2 la macchina si spegne, prontamente riescono a ripartire ma dopo pochissimo la macchina li abbandona di nuovo, questa volta non sono in grado di ripartire, la loro C2 non ne vuol sapere di continuare la gara. Tanta delusione soprattutto perché erano partiti calmi ma aggressivi quanto bastava per far bene!
I ragazzi non si arrendono e sono già pronti per la prossima sfida al rally di casa Rally 111 minuti che si svolgerà da sabato 14 sera/notte con 5 prove speciali (3 passaggi sul Mottarone, 2 passaggi alla prova spettacolo di San Maurizio d'Opaglio) e domenica 15 mattina con 4 prove speciali. Imperdibili!