Novara - Dopo la vittoria dello scorso weekend al tie-break, non si è ripetuto il risultato positivo per la prima squadra del Volley Novara che ha affrontato, sabato 18 marzo in casa al Palaigor, la formazione del Menego Immobiliare Ovada. Dopo un primo parziale condotto dagli avversari, nel secondo set Novara ha provato a riportare la situazione in parità fino agli ultimi punti, ma a portarsi sullo 0-2 sono stati i ragazzi di Ovada, vincendo il set 26-28. Anche nell’ultima parte del match, Binello e compagni hanno cercato di riaprire le sorti dell’incontro ma non c’è stato nulla da fare. Per provare a recuperare qualche punto importante, i ragazzi di coach Garofalo dovranno cercare di fare bene nel prossimo scontro in trasferta contro l’ultima in classifica, Studio immobiliare Vco Domo.
TICINO GROUP SERIE D: RISULTATO NEGATIVO A TORINO - Trasferta a Torino contro Reba Volley per Lauro e compagni che purtroppo hanno visto la vittoria sfumare sotto i loro occhi al tiebreak. Dopo quattro parziali decisamente equilibrati, ad avere la meglio imponendosi nel quarto e nel quinto set sono stati infatti gli avversari che hanno premuto l’acceleratore lasciando Novara a distanza. Anche per i ragazzi di Donisi continuano però gli incontri, sabato 25 marzo saranno impegnati in casa, alla palestra Fornara, questa volta contro Polisport Chieri, squadra quarta in classifica.
S3 SECONDO LIVELLO MASCHILE: ULTIMO CONCENTRAMENTO - Concludono la serie di concentramenti di S3 II livello, domenica 19 marzo, i giovanissimi novaresi che nel corso della mattina hanno affrontato in casa alla palestra Bollini i pari età rispettivamente di Scurato, San Rocco e Vercelli. Nei tre match ad avere la meglio sono stati gli avversari, ma è evidente la crescita e il lavoro fatto in questi mesi dai ragazzi sotto l’attento sguardo degli allenatori.