Novara - Serata speciale, quella di lunedì 28 novembre, per Cristina Barcellini, capitana delle asystelle e fresca vincitrice, in azzurro, della World Cup. La schiacciatrice novarese ha infatti avuto il privilegio di esibire le proprie doti in un contesto e con un compagno di “bagher” alquanto insolito: sul palco del popolarissimo (quasi 12 milioni di spettatori, per uno share che ha sfiorato il 50%) show di Fiorello “Il più grande spettacolo dopo il weekend”, Cristina ha effettuato due “palleggi” con il conduttore nell’ambito dell’omaggio reso dallo stesso a lei e alle due compagne di nazionale Imma Sirressi e Paola Croce per la vittoria nella World Cup. “E’ stata una serata bella, diversa – commenta Cristina – sono felice di aver partecipato alla trasmissione e di aver conosciuto Fiorello, un comico che mi è sempre piaciuto. Imbarazzo a salire sul palco? Più che altro qualche problema con la mise (vestito da sera e tacchi alti, come le compagne ndr), non proprio l’ideale per palleggiare”.
La società comunica che la partita con Busto Arsizio del giorno 11 dicembre sarà anticipata alle ore 16, per motivi di ordine pubblico, essendo in programma alle ore 20.45 il match di calcio di serie A tra il Novara e il Napoli.
Giovedì 1° dicembre alle ore 16.45 la squadra sosterrà un allenamento congiunto con il Giaveno, formazione capolista della serie A2. L’allenamento congiunto, su indicazione dei tecnici, sarà a porte chiuse.