Novara - Trasferta negativa per la serie C del Volley Novara che domenica 24 febbraio ha perso per 3 a 1 (22-25 / 25-20 / 25-14 / 25-23) contro il Volley San Paolo. La prestazione novarese non è stata all’altezza delle aspettative, infatti i ragazzi di coach Rigamonti solo nel primo set sono riusciti a vincere con uno scarto di pochi punti. Nei successivi tre parziali ad avere la meglio sono stati gli avversari che, aiutati anche dal sostegno del pubblico di casa, hanno messo in difficoltà i novaresi. Pur non avendo ottenuto punti, i ragazzi del Volley Novara rimangono al secondo posto a quota 29 punti, ad affiancarli la formazione della Pallavolo Torino, al terzo posto l’Ascot Lasalliano (26 punti). Primo l’Alto Canavese Volley con i suoi 38 punti.
Prossimo appuntamento sabato 2 marzo alle 21.00 alla palestra Bollini, dove Malgrati e compagni affronteranno proprio la terza in classifica. Sarà importante ritrovare la concentrazione e la grinta più volte dimostrate, mentre il pubblico di casa sarà pronto a sostenerli e supportarli con il proprio calore e tifo.
SETTORE GIOVANILE FIELMANN
Oltre alla prima squadra a giocare durante questo fine settimana sono state alcune formazioni del settore giovanile Fielmann. Sabato 23 febbraio i primi a scendere in campo, tra le mura di casa, sono stati i giovani dell’Under 14 contro Acqui Terme. Alla fine del match la vincitrice è stata però l’avversaria con il punteggio di 0 a 3.
La formazione dell’under 13 ha invece giocato, sempre sabato, a Novara ma in casa del san Rocco che ha affrontato dopo aver sfidato la formazione di Acqui Terme. In entrambi i mini-match ad avere la meglio sono stati gli avversari.
Infine sempre nella giornata di sabato i ragazzi dell’Under 16 (nella foto) hanno affrontato in trasferta a Cuneo la prima giornata del tabellone di qualificazione. Nonostante i ragazzi di coach Barisone abbiano messo in gioco tutta la loro grinta e voglia di vincere ad ottenere il match sono stati gli avversari di Banca Alpi Marittime Mercato Cuneo Bianca per 3 a 2.