Share |

SERIE C: VINTE DUE SU DUE

Novara - Ricco bottino conquistato dalla serie C del Volley Novara che nella seconda giornata della Coppa Piemonte ha ottenuto due buone vittorie.  Domenica 23 settembre, in trasferta a Santhià, la formazione novarese ha infatti vinto prima contro la squadra di casa per 0 a 3 (20-25 / 22-25 / 23-25) e poi contro Artivolley serie D per 2 a 1 (27-29 / 25-20 / 25-23).  Malgrati e compagni hanno dimostrato sia nel primo che nel secondo match una buona continuità di gioco anche nei momenti di difficoltà. Rigamonti è riuscito, così, a far ruotare i suoi atleti nei diversi set mantenendo comunque un buon equilibrio in campo. I frutti del lavoro si cominciano a vedere e anche i ragazzi sembrano aver trovato una buona affinità. 

Il capitano Malgrati così commenta il secondo triangolare: “Buone entrambe le nostre prestazioni, noi siamo riusciti a fare bene e a tenere alta la concentrazione anche nei momenti più difficili del set. Ovviamente siamo all’inizio e ancora tanto c’è da fare, ma tutti abbiamo voglia di impegnarci e fare bene anche nei prossimi incontri e poi in campionato”.

Il prossimo appuntamento per i novaresi sarà ad Asti, sabato 6 ottobre, dove affronteranno prima Ascot Lasalliano Torino e poi l’Hasta Volley.