Share |

SERIE D: VITTORIA PER 3-0

Novara - Dopo la battuta d’arresto della scorsa settimana, i ragazzi di Donisi si sono imposti con il risultato di 3-0 contro Alto Canavese Volley. La gara inizialmente è stata giocata con il freno a mano da parte dei novaresi che comunque hanno gestito il primo set, mentre nel secondo e nel terzo parziale non hanno dato possibilità di recupero agli avversari. Soddisfatto a metà mister Donisi che così commenta il match: “Una partita giocata sotto tono, con un primo set dove abbiamo fatto fatica a trovare il nostro gioco, contro un avversario partito bene che ci ha dato qualche punto di svantaggio. Siamo stati bravi a recuperare e alla fine a vincere il parziale. Negli ultimi due set abbiamo messo ordine in muro/difesa, battuto meglio e con un po’ più di attenzione abbiamo chiuso la partita. Sicuramente non abbiamo giocato una bellissima pallavolo, ma siamo riusciti comunque a portare a casa un buon risultato da tre punti importanti”.

Sabato prossimo l’avversario sarà il Gattinara, servirà più aggressività e continuità per rimanere a ridosso del vertice della classifica.

OTTIMI RISULTATI PER IL SETTORE GIOVANILE

La Under 15 rossa vince con facilità la gara contro la Fortitudo Occimiano, giocando con continuità e qualificandosi così per la semifinale territoriale. Tutti i ragazzi hanno ben figurato cercando di mettere in pratica il lavoro fatto in settimana.

L’Under 12 ha disputato la tappa del campionato 3VS3 ottenendo a Verbania due vittorie contro Scurato e Verbania.

Ottimo lavoro dei coach e graduale crescita tecnica da parte degli atleti.