Share |

Sim Immobiliare ISSA torna in campo sabato 1° marzo

Novara - La Sim Immobiliare ISSA torna in campo per una gara intera sabato 1° marzo alle ore 17:30 alla Palestra Peretti di Corso Risorgimento 237 a Novara per cercare il riscatto contro le cuneesi Libellula Banca CRS. Le atlete di Coach Daniele Adami riprendono il campionato dopo la pausa dello scorso week end e si preparano ad affrontare la diciassettesima giornata, girone di ritorno.

Riprendono gli incontri di cartello anche per la serie C Hajro Tetti ISSA: sabato 1 marzo l’appuntamento è alla Palestra Peretti di Novara, alle ore 20.30, per la partita contro ZS CH Valenza e proseguire con il girone di ritorno.

Prosegue intanto la corsa dell’Under 18 giallonera che ha messo a segno una serie di vittorie che le permettono di accedere alle final four di campionato. Le ultime partite dei quarti di tabellone hanno registrato le vittorie per 3 set a 0 sia nell’andata di martedì 18 sia nel ritorno di venerdì 21 febbraio, contro Arredofrigo Acqui Terme.
(in allegato la foto della squadra Under 18 dopo l’ultima vittoria in trasferta ad Acqui Terme di venerdì 21 febbraio)

Le giovanili ISSA Novara non si sono fermate nei rispettivi campionati e lo scorso fine settimana sono scese in campo le atlete dell’Under 14, sabato 22 febbraio, contro PGS Ardor Casale alla Palestra Peretti.