Novara - Prosegue a ritmo serrato nel centro sportivo di Novarello il calendario della Sponsor League 2013, organizzata dal Novara Calcio con squadre che provengono dagli sponsor della stagione 2012/13 della società azzurra. Si è+ cominciato lunedì 13 maggio con le prime partite della fase eliminatoria (tre gironi da 5 squadre ciascuna); le prime due di ciascun girone e le due migliori terze si sono classificate ai quarti di finale.
Questi i risultati delle partite svoltesi martedì 11: Seexores Ft-Mirato 4-0; Euroelevator-Raso Antonio 3-4; Novara/G.Sport-Gpm Service 1-3; Carpenteria Piciaccia-De Agostini 4-3. Le semifinali sono in programma venerdì 14 giugno alle 20.30 sempre a Novarello; scenderanno in campo Seexpress Ft-Raso Antonio e Gpm Service-Carpenteria Piciaccia. Le due finali (quella di consolazione per il 3°/4° posto e la finalissima) si disputano invece martedì 18 giugno con fischio iniziale alle 20.30.
Lo scorso anno si impose la Mancin Caldaie al termine di un'accesa finale contro Malquati Immobiliare vinta per 3-1 (nella foto dal sito www.gsport.it la premiazione); al 3° posto arrivò il Lord Byron, mentre la Cristina Rubinetteria concluse in 4^ posizione.