Share |

Sport Stars 2018

Intanto la Regaldi ottiene due vittorie e altrettante sconfitte nei match giocati nel weekend

Novara - Premio di prestigio per il presidente della Regaldi,Giorgio Massolo,che è stata selezionato dalla sezione novarese dell’Associazione Nazionale Stelle al Merito Sportivo per il premio “Sport Stars 2018”. Il premio gli sarà consegnato nel corso della quinta “Serata delle Stelle” in programma al Club Piazzano il 22 febbraio prossimo. A Giorgio, da parte di sponsor, dirigenza, squadra e staff tecnico, i più sinceri complimenti per il prestigioso e meritato riconoscimento.

Due sconfitte e due vittorie nella prima giornata di ritorno dei campionati a squadre maschili. Secca,ma facilmente preventivabile vista l'assenza di Claudio Sassi, battuta d'arresto per la formazione di B2 nazionale nel match che vedeva opposti i nostri portacolori al TT Torino. Nel 1-5 finale punto della bandiera di Stefan Stefanov,niente da fare per Marco Ucci e  Giacomo Martino. Nonostante la sconfitta si rimane a due punti dalla vetta avendo una partita in meno della capolista!

Sconfitta indolore per 2-5, in C1 nazionale, contro il TT Libertas Challant con affermazioni di Daniel Ramezzana (1) ed Andrea Ferrari (1),a secco Maurizio Castagno. Terza posizione in classifica per questo team!

Benissimo la D1 regionale che regola 5-2 il TT Santhia con vittorie di Erika Stanglini (3) e Giulia Marzolla (2),gioca bene ma perde i suoi incontri Enrico Omodeo Salè. Grazie ai due punti conquistati si rimane al primo posto in classifica!

La formazione di D2 regionale vince 5-4 con Il TT Biella un incontro tiratissimo con Virginia Tencaioli (2),Marco Franzo (2) e Simone Aina (1). Anche in questo campionato si conferma la vetta della classifica! Sabato 16 febbraio alle h 15.30 le squadre maschili scenderanno in campo al Palaverdi per la seconda giornata di ritorno.

Domenica 17 sarà il turno delle ragazze di A2 e B femminile impegnate nei concentramenti di Asola e Torino.