Share |

Su Facebook le confessioni di capitan Rubino

ASSOCIAZIONE NOVARA CALCIO SENIOR: AL VIA LE INTERVISTE CON TANTI EX CAMPIONI AZZURRI

Novara - In questo periodo di emergenza sanitaria l'Associazione Novara Calcio Senior, nata nel 2019 dall'idea del presidente Tito De Rosa  e di un gruppo di sportivi ed appassionati per divulgare ovunque la passione per il Novara Calcio e la sua gloriosa storia (ad oggi si contano già circa 130 soci e ben 32 ex calciatori azzurri nella rosa dei giocatori), ha pensato di mantenere vivo il legame con i suoi attuali associati e di stimolare l'interesse di coloro che vorranno avvicinarsi nel prossimo futuro, proponendo una serie di interviste a tanti ex campioni che hanno vestito la maglia azzurra. La prima, condotta da Maurizio Antonini, Direttore Generale e Vicepresidente dell'Associazione Novara Calcio Senior, vede come protagonista l'indimenticato attaccante e "capitano" Raffale Rubino. Disponibile sulla pagina Facebook "Associazione Novara Calcio Senior",  sta riscontrando un grande successo in termini di visualizzazioni.

Sono più  di dieci le interviste  già programmate per le prossime settimane. Via via si presenteranno davanti al microfono (o ad una webcam) altri ex calciatori che hanno scritto pagine importanti nella storia del Novara calcio tra i quali  Marco Rigoni, Paolo Morganti, Carlo Alberto Ludi, Mavillo Gheller, Giuseppe Casabianca e altri ancora. Le  interviste saranno pubblicate e visibili sempre sulla pagina Facebook ufficiale dell'Associazione.

Per ulteriori informazioni e rimanere sempre aggiornati su attività, progetti ed iniziative del Novara Calcio Senior  è possibile navigare anche sul nuovo sito internet www.novaracalciosenior.com.

https://www.facebook.com/NovaraCalcioSenior/videos/668600510629095/