Novara - Mancano ormai poche ore alla chiusura della fase estiva del calcio-mercato, fissata per il pomeriggio di venerdì 31 agosto. Si conferma molto attiva la dirigenza del Novara Calcio, che a ridosso della fine delle contrattazioni ha piazzato tre 'colpi'.
Ufficializzato il tesseramento del calciatore Matthias Lepiller (foto), classe 88’, lo scorso anno in forza alla Società Hellas Verona FC.
MATTHIAS LEPILLER, data di nascita: 12/06/1988, luogo di nascita: Le Havre, nazionalità: francese, ruolo: attaccante, altezza: 185 cm, peso: 78 kg, ultima società di appartenenza: Fiorentina.
La Società Novara Calcio ha poi ufficializzato il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di opzione con accordo di partecipazione del calciatore Agon Mehmeti classe ‘89, in arrivo dal Palermo.
AGON MEHMETI, data di nascita: 20/11/1989, luogo di nascita: Podujevo, nazionalità: svedese, ruolo: attaccante, altezza: 184 cm, peso: 80 kg, società di provenienza: Palermo. Nell’operazione, si trasferisce a titolo temporaneo con diritto di opzione al club rosanero, il giocatore Luigi Giorgi.
Infine è stato ufficializzato il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante Alain Pierre Baclet classe ‘89, in arrivo dal Vicenza.
ALAIN PIERRE BACLET, data di nascita: 26/05/1986, luogo di nascita: Lille, nazionalità: francese, ruolo: attaccante, altezza: 183 cm, peso: 79 kg, società di provenienza: Vicenza. Nell’operazione il calciatore Alex Pinardi si trasferisce a titolo definitivo alla società veneta.