Share |

Un podio di classe A6 tutto novarese al 111minuti

Novara - Un podio di classe A6 tutto novarese al 111minuti. Si sono infatti dati battagli all'ultimo decimo di secondo i ragazzi del Lello Power rally team Destra 4 squadra corse. La gara  si è conclusa con il gradino più alto del podio occupato dall'equipaggio Mancini - Gorletta che si sono veramente sudati la gara, dalla preparazione della macchina stessa, una citroen saxo A6, fino al meritatissimo podio per scacciare via la sfortuna che quest'anno sembrava perseguitarli. Secondo gradino meritatissimo va ai giovani Marangoni - Galetti ormai stacanovisti delle ps sulla loro citroen c2 A6 by Autospeed, e 3 gradino per il ritorno alle corse di Cinquetti che per l'occasione ha portato a battesimo l'esordiente THomas Marangoni alle note su citroen saxo vts by Autospeed.

I ragazzi così commentano la gara: "E' stata una gara emozionante ed essere riusciti ad arrivare tutti a podio è stato il successo più grande! Strade non sempre facili e un meteo pazzerello però non hanno fermato nessuno di noi che con costanza e pura passione ci siamo ritrovati a festeggiare tutti insieme un successo tanto cercato! I ringraziamenti vanno ovviamente a tutti coloro che ci hanno aiutato a raggiungere questo traguardo: Luca e tutta l'assistenza, Autospeed, Effetto Grafico, Carrozzeria Sport e Carrozzeria Gastone, pizzeria-ristorante La Torre tra i Carpini, bar caffè Torino, Lp Garage e a tutti coloro che non possiamo citare per motivi di spazio ma che sanno perfettamente quanto siano stati importanti per noi".

Con loro al traguardo anche gli equipaggi amici Piazzano - Ravano e Rizzato - Tarozzi che si sono ben difesi nella classifica generale.

Ulteriori informazioni su: www.lellopower.com