Novara - Una medaglia d'argento e una di bronzo per Ileana Irrera ai "Campionati Italiani Assoluti" in pieno svolgimento a Terni. "La nostra portacolori - spiegano dalla Regaldi Tennis Tavolo - ha confermato la bella abitudine di salire sul podio ai campionati italiani nelle gare di doppio riservate ai seconda categoria. L'argento è arrivato nella gara di doppio misto giocata con Alessandro Soraci del TT Apuania Carrara,nella stessa competizione da segnalare la terza posizione dell'ex regaldiano,ora al TT Castel Goffredo, Daniele Pinto. Buono il terzo gradino del podio nel doppio femminile ,in coppia con Giulia Cavalli del TT Eppan,anche se rimane un poco di amaro in bocca per aver mancato la finale per un soffio. Terza parimerito in questa gara un altra novarese :Martina Nino atleta in forza al TT Torino. Da evidenziare anche la medaglia d'oro nel doppio maschile di Nicholas Frigiolini,altro forte atleta gaudenziano,ora al TT Genova e l'argento di Daniele Pinto.<b
Mentre scriviamo si sta disputando il singolo femminile e maschile di seconda ctg.<br>
A seguire inizieranno le gare dell'assoluto dove scenderà in campo Veronica Mosconi altra forte atleta novarese in forza al TT Vallecamonica".
Questi campionati italiani confermano,ancora una volta,Novara al vertice del tennistavolo nazionale,lasciando nel contempo un po'di rammarico perchè per problemi di sponsor e di strutture molti ragazzi sono stati costretti ad emigrare in altre società! Con gli atleti appena citati la nostra città potrebbe tranquillamente iscrivere una A1 femminile ed una maschile composta quasi interamente da pongisti gaudenziani!