Novara - La serie C mantiene il secondo posto in classifica vincendo a Chieri per 3-0 in attesa dello scontro di sabato prossimo con la Multimed Vercelli che la affianca in classifica. La partita è stata poco combattuta, la supremazia dei novaresi ha permesso di chiudere la gara in poco più di un’ora. La gara di sabato prossimo sarà un’importante crocevia nel campionato degli azzurri, infatti da quella sfida si capirà chi sarà la squadra che contenderà la vittoria del girone a Santhià che attualmente è capolista.
La serie D, pur non brillando nella sua prestazione, ha battuto Area Libera Pavic per 3-0 mantenendo anch’essa il secondo posto in comproprietà con altre due squadre.
Nel settore giovanile è iniziato il campionato di Under 13 3v3, i nostri piccoli atleti hanno vinto due gare nel concentramento di sabato26 febbraio alla palestra Fornara.
L’Under 17 purtroppo non è riuscita ad ottenere una vittoria nella partita casalinga contro il Pavic
perdendo per 1-3. Anche se il risultato sembra netto, i ragazzi di Garofalo si sono ben battuti e sono rimasti quasi sempre in partita.
L’Under 15 ha affrontato domenica pomeriggio la formazione di Novi Ligure che si è dimostrata troppo forte, vincendo nettamente contro gli atleti novaresi, mentre l’Under 19 era in campo a Verbania contro i pari età. Dopo un primo set ben giocato e combattuto, vinto dai locali, la squadra di Barisone ha realizzato un secondo parziale molto bello, vincendo e affrontando a testa alta la sfida. Purtroppo come accade frequentemente, la squadra si è disunita e ha lasciato i restanti due set ai verbani, i quali hanno potuto chiedere la partita a loro favore.