Novara - La nuova stagione sportiva del Volley Novara maschile è iniziata all'insegna della continuità. Visti i soddisfacenti risultati dello scorso anno, il Presidente Roberto Crapa ha deciso di confermare tutti gli allenatori con qualche piccola variazione e con alcuni inserimenti per garantire una maggiore presenza tecnica a fianco dei ns. ragazzi. Federico Rigamonti sarà responsabile della Serie C con il supporto di Giulio Barisone come vice e con l’aiuto di Alessandro Pagani, Andrea Raimo e Marco Vallanzasca in qualità dI collaboratori. Il ruolo di Scout-man è stato affidato invece a Gianluca Russo.
Elisabetta Mauri si conferma coach della Prima Divisione con l’aiuto di Rinaldo Rabolini in qualità di vice allenatore/dirigente.
La nostra UNDER 18 invece sarà seguita, per quanto riguarda gli allenamenti sempre, da Elisabetta Mauri e Rinaldo Rabolini con il supporto di Giulio Barisone, che guiderà la squadra durante le partite di campionato. L’obiettivo sarà formare sempre di più quel punto di contatto tra questo gruppo e la prima squadra.
Elisabetta Mauri sarà responsabile anche dell’UNDER 16 con il supporto di Rinaldo Rabolini in qualità di vice allenatore e Cristina Mombello come dirigente.
Federico Rigamonti sarà responsabile dell’UNDER 14, 13 e 12 con il supporto di Andrea Gigliotti in qualità di vice allenatore, di Andrea Regalli come collaboratore e di Gioria Cristina e Canelli Stefania come dirigenti.
Per quanto riguarda infine l’UNDER 12 e il Minivolley Alessandra Rigamonti sarà la responsabile, assistita da Marcello Pedicone.
La nuova Serie C sarà così composta: Eric Malgrati (capitano), Jacopo Mollo (vice capitano), Simone Formaggio, Andrea Scardellato, Luca Cattaneo, Andrea Panzeri, Andrea Burlone, Alessandro Ariatta, Mattia Baccan, Andrea Ruggerone, Matteo Marinone, Fabio Gatti, Marco Malandra e Gabriel De Souza.