Trecate - Il Trecate fa la sua prima uscita stagionale dopo 4 giorni di allenamenti e porta a casa il Memorial “Gozzo”, vincendo tute e due le partite contro il Mandello ed il Caltignaga con lo stesso punteggio: 1-0; il marcatore delle due reti è stato il giovane Marino Mario.
Oltre alla vittoria, c’è da dire che la squadra vista a Caltignaga si è dimostrata competitiva in tutti i reparti e già pronta per poter essere una protagonista della prossima stagione. Lunedì 22 agosto dovrebbero aggregarsi alla squadra tutti gli altri elementi mancanti della rosa. Il campionato inizierà il 4 settembre; sabato 27 agosto alle ore 15 in via Incasate il Trecate affronterà in un incontro amichevole l’altra squadra di Trecate, "La Trecatese" che nella prossima stagione calcistica gareggerà nel campionato di seconda categoria. (nella foto il mister 'Ciccio' Antonini)
Trecate: Leotardi, Pagani, Baroni, Fiore, Cupia, M. Maglione, Salzano, Oprea, Scarpinato, Dedja, Massetti. A disposizione: Marino, Ticozzelli, Cadez. All. Antonini.