Share |

All’U.S.T. il conferimento della Stella d’Oro CONI al Merito Sportivo

Trecate - La stagione riparte in casa biancorossa, con orgoglio e grande soddisfazione per il prestigioso riconoscimento ottenuto dal CONI Non poteva cominciare meglio la Stagione sportiva 2019/20 per gli atleti e lo staff della polisportiva trecatese che da 51 anni dà l’opportunità a piccoli e grandi di coltivare i propri talenti e, con gli importanti risultati ottenuti, inorgoglire la città di Trecate. Un impegno, quello dell’A.D. U.S. Trecatese, che si è mantenuto vivo nel corso di questo lustro e che a luglio è stato premiato dal CONI con un importantissimo riconoscimento: la Stella d'Oro al Merito Sportivo.

“L'onorificenza vuole attestare di fronte al mondo sportivo – si legge nelle parole inviate dal presidente del CONI Giovanni Malagò - i meriti degli atleti, dei tecnici e dei dirigenti della Società ed esprimere insieme la più sentita gratitudine del CONI per il contributo offerto alla crescita e all'affermazione dello Sport Italiano”.

Commosso e soddisfatto il presidente della polisportiva biancorossa Enrico Lavazzi, che si unisce alla Dirigenza nel complimentarsi con atleti, istruttori, amici e simpatizzanti che hanno dato il proprio fondamentale contributo in questi anni per raggiungere un traguardo così significativo.

Ora la stagione è pronta a ripartire: alcuni atleti stanno già riscaldando i motori in occasione della settimana di collegiale, mentre per gli altri l’attesa non sarà lunga. Si ricorda che a partire da lunedì 2 settembre riapre la Segreteria, a Trecate in corso Roma 53/b, per il mese di settembre aperta tutti i giorni dalle 18 alle 19.30 (tel. 0321- 71774 – email ustrecatese@libero.it). Buona stagione sportiva a tutti, come sempre nel segno dello Sport!