Share |

ANCHE LA BOXE GALLIATE AL CAMPIONATO REGIONALE GYM 2021

Galliate - Nella giornata di sabato 15 maggio, a Pinerolo (TO), il nostro agguerritissimo gruppo di atleti amatori ha disputato gli incontri ad eliminazione diretta, validi per il Campionato Regionale di Gym Boxe 2021, che hanno decretato i Campioni Regionali per le varie categorie di peso in gara, i quali sono ammessi alla Fase Nazionale che si svolerà al Lido di Fermo, il 25-26-27 giugno 2021. Accompagnati all'angolo dai tecnici Rocco Manisi e Domenico Virton, i nostri amatori hanno ottenuto i risultati che riportiamo nel seguito.

- Giuseppe Baldassarre, nella Categoria Senior 65-75 kg, dopo aver vinto gli ottavi, ha perso nei quarti di finale disputando però un ottimo incontro.

- Giampaolo Zanaboni, nella Categoria Master 65-75 kg, si è fermato agli ottavi nonostante la bella prestazione.

- Francesco Perri, all’esordio in questa disciplina, si porta a casa la medaglia d’argento nella Categoria Master 75-85 kg.

- Steve Furuli vince il campionato ed è il nuovo Campione Regionale Gym Boxe - Categoria Junior 55-65 kg. 

- Luca Bertini vince il campionato ed è il nuovo Campione Regionale Gym Boxe - Categoria Over 75-85 kg. 

- Raffaele Mandaglio vince il campionato ed è il nuovo Campione Regionale Gym Boxe - Categoria Over +85 kg. 

Siamo davvero orgogliosi delle prestazioni di tutti i nostri amatori. Siamo particolarmente soddisfatti di constatare che nonostante tutte le difficoltà di questo periodo, si è formato un gruppo di atleti compatto e affiatato, per merito dell’impegno dei ragazzi, dell’affiatamento e della passione di tutto l’ambiente Boxe Galliate. Complimenti a tutti gli amatori che hanno partecipato al campionato ed in bocca al lupo ai nostri Campioni Regionali per la Fase Nazionale del 25-26-27 giugno.

"Ricordiamo a tutti i soci - spiegano dal direttivo della Boxe Galliate - ed agli appassionati della nobile arte, che il ritorno sul ring dei nostri atleti agonisti AOB è previsto per fine maggio, mentre il 20 giugno gareggeranno nella casa della Boxe Galliate, il Palazzetto di Via Mazzini 6. Vi aspettiamo numerosi per condividere successi come quelli di sabato ed accompagnare i nostri ragazzi a tante altre soddisfazioni".